Ultimi post...

mercoledì 26 aprile 2017

"W...W...W...Wednesday" #30

Buon mercoledì lettori, ultimo  "W...W...W...Wednesday" del mese di Aprile che è davvero volato.
Sono settimane piene a lavoro quindi le mie letture sono nella media, ma non tantissime, procediamo con le solite tre domande: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo? 

Cosa ho finito di leggere?

"Matrimonio di convenienza", di cui trovate le recensione qui. Ironico, fresco con due personaggi tutti da scoprire e con cui ridere. Una storia che mi ha conquistata pagina dopo pagina e che non posso fare altro che consigliarvi, soprattutto se amate questo genere di letture e se avete voglia di staccare la spina. 

Cosa stai leggendo?

Il primo della " Welcome series" di cui ho sentito parlare sia negativamente, che positivamente.
Siamo di fronte a un libro diverso rispetto ai soliti dell'autrice, che per spiegare il personaggio maschile, Bax, ha scritto un'introduzione abbastanza lunga. Qui, abbiamo un vero "Bad boy", criminale, ladro, appena uscito da galera dopo cinque anni. Si fa fatica all'inizio, ma è un personaggio "senza filtri" e Dovie è una protagonista determinata e forte, una che insomma non si piange addosso, per questo a me stanno piacendo. Ve ne parlerò meglio nella recensione che arriverà nel weekend.
 

Cosa pensi di leggere dopo?

Sinceramente non lo so, come ogni lettore ho decine di libri da leggere e l'imbarazzo della scelta, oltre a una "Wishlist" che si fa sempre più lunga, il problema sta solo nella scelta.
Io vi auguro un buon mercoledì, spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia fatto compagnia, buona serata lettori.




5 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di leggere la tua recensione di Bad Boy, io sono tra quelle che non l'hanno amato particolarmente... XD Matrimonio di convenienza mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby :D
    Matrimonio di convenienza è sul mio eBook e aspetta solo di essere letto!! Mi tira tanto e, dopo aver letto le tue parole, sono sempre più sicura di iniziarlo quanto prima :D

    RispondiElimina
  3. Proprio ieri sera, attirata dal titolo, ho letto la trama di Matrimonio di Convenienza ma non mi aveva ispirata molto... mi sembrava una storia banale!
    Ma se il tuo parere è positivo credo proprio che lo leggerò!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadidophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina